Home Videogiochi News Black Ops 6 Zombies: i primi dettagli sulla storia, in attesa del gameplay

Black Ops 6 Zombies: i primi dettagli sulla storia, in attesa del gameplay

Treyarch ha pubblicato il primo video ufficiale di Call of Duty: Black Ops 6 Zombies, che si è rivelato essere la cinematic iniziale della mappa Terminus.

In attesa di ulteriori dettagli, che arriveranno l’8 agosto con il primo gameplay trailer ufficiale della modalità, il blog di Call of Duty è stato scelto dagli sviluppatori per discutere dei primi dettagli della storia di Black Ops 6 Zombies, con la trama dell’Etere Oscuro che proseguirà dopo gli eventi di Cold War.

Treyarch ci fa sapere che Terminus prenderà il via nel 1991, cinque anni dopo gli eventi di Forspoken quando Samantha Maxis si è sacrificata per chiudere il velo oltre l’etere oscuro, e Requiem è stata arrestata su ordine del suo stesso Direttore, che si è scoperto essere Edward Richtofen. Avete dubbi in merito? Non preoccupatevi, perché vi ricordiamo che stiamo lavorando a LA STORIA ZOMBIE 5: DARK AETHER, nuovo film che racconterà gli eventi di Black Ops Cold War Zombies.

Nel corso degli anni, l’ex staff del Requiem (Grigori Weaver, Mackenzie “Mac” Carver, Elizabeth Grey, Oskar Strauss e Stoney Maddox (meglio conosciuto con il suo nominativo Raptor One) è stato incarcerato in un avamposto noto come Terminus, una misteriosa guarnigione situata nel Mar delle Filippine. Una notte, però, la contrabbandiera Maya Aguinaldo fa irruzione nella prigione, accompagnata da un uomo che il team di Requiem conosce molto bene: il dr. William Peck, ex braccio destro di Kravchenko e Omega.

Anche se Aguinaldo e Peck sono qui principalmente per liberare i membri di Requiem, il loro arrivo coincide con l’improvviso epicentro di un’altra epidemia zombie su Terminus. Di conseguenza, i sospetti sono alti, ma al momento l’unica opzione per la squadra sarà collaborare per uscire vivi da questo inferno.

Sebbene non sia stata ancora mostrata, Treyarch ha spiegato inoltre che l’altra mappa disponibile al day one su Black Ops 6, chiamata Liberty Falls, si svolgerà cronologicamente nello stesso momento di Terminus, e anche in questa città della Virginia Occidentale è in corso una misteriosa incursione dei non morti.

Vi lasciamo alla visione della cinematic intro, disponibile anche sul nostro profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uagna (@uagnait)

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425