Home Videogiochi News Black Ops 6 Zombies: il gameplay trailer di The Tomb ci riporta nell’Etere Oscuro

Black Ops 6 Zombies: il gameplay trailer di The Tomb ci riporta nell’Etere Oscuro

Treyarch ha pubblicato il gameplay trailer di The Tomb, la nuova mappa della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 6 in arrivo il 28 gennaio su tutte le piattaforme.

The Tomb, ambientata in un sito di scavi in Francia, presenterà legami sia con la Storia Caos di Black Ops 4, di cui ritroveremo il Manufatto Sentinella già visto in precedenza, sia con il precedente multiverso della trama. In The Tomb tornerà infatti il Bastone del Ghiaccio, una delle wonder weapon più note della storia di Black Ops Zombies, apparsa per la prima volta in Origins.

Il gameplay trailer mostra anche il ritorno dei Mimic, introdotti in Black Ops Cold War, e di Percezione della Morte, perk che consente ai giocatori di vedere i nemici mentre si avvicinano anche se dietro a superfici solide. Inoltre, in The Tomb sembra che tornerà ad avere un ruolo centrale anche l’Etere Oscuro, dimensione alternativa raggiungibile attraverso un portale che vediamo nel filmato.

LEGGI ANCHE: Come sarà il 2025 di Call of Duty?

L’appuntamento con The Tomb è atteso per il 28 gennaio, data in cui inizierà anche la Stagione 2 di Black Ops 6 e Warzone con tanti nuovi contenuti per tutti gli utenti dei due giochi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation apre le iscrizioni al nuovo Programma Beta: ecco link e dettagli

Sony ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al Programma Beta di PlayStation, un...

Ecco la patch 1.1.0 per Sid Meier’s Civilization VII: vediamo cosa cambia

Come vi avevamo raccontato nella nostra recensione Sid Meier’s Civilization VII soffre...

La Gears of War Collection dovrebbe essere annunciata in estate ed arrivare anche su PS5

Da alcune settimane si è avviata quella che possiamo definire la fase...

Ubisoft, continua la crisi: riavviato lo sviluppo del progetto multigiocatore di Far Cry

Project Maverick, inizialmente concepito come componente multiplayer di Far Cry 7, si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425