Continuano a trapelare informazioni su Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sparatutto annunciato da poco e che vedremo in azione il 9 giugno durante lo showcase di Xbox.
Dopo che nelle scorse ore è trapelata la Vault Edition del gioco, con tutti i contenuti associati, c’è ora una notizia dal sapore tremendamente nostalgico per i fan della modalità Zombies.
Una nuova immagine dai contenuti di Black Ops 6 Vault Edition ha infatti rivelato che nel gioco torneranno le Gobblegum, speciali caramelle gommose che offrono bonus temporanei o definitivi ai giocatori di Zombies.
Le Gobblegum sono state introdotte per la prima volta in Call of Duty: Black Ops 3, con Shadows of Evil. Acquistabili dai distributori sparsi nelle varie mappe, le Gobblegum avevano vari effetti sul possessore: alcune ad esempio garantivano bonus momentanei o addirittura perk, altre consentivano di fuggire o rendersi invisibili agli zombie, altre ancora di potenziare istantaneamente un’arma con gli stessi effetti del Pack-a-Punch.
Al momento questo dettaglio non è stato confermato da Activision, ma le informazioni trapelate appaiono molto concrete.
La modalità Zombies di Black Ops 6 non è ancora stata mostrata ufficialmente da Treyarch, ma nel tempo è stata oggetto di numerose voci di corridoio che hanno anticipato possibili dettagli ed elementi inclusi nell’esperienza. In questo articolo abbiamo raccolto le fughe di notizie più importanti.
Scrivi un commento