Home Videogiochi News Black Ops 6 Zombies: in Liberty Falls tornerà la Jet Gun di TranZit da Black Ops 2!

Black Ops 6 Zombies: in Liberty Falls tornerà la Jet Gun di TranZit da Black Ops 2!

I nuovi teaser di Liberty Falls, una delle due mappe al lancio di Call of Duty: Black Ops 6, hanno anticipato il clamoroso ritorno di una delle wonder weapon più famose della modalità Zombies.

In attesa di Call of Duty NEXT che si terrà tra due giorni, Treyarch ha diffuso da poco le prime sequenze di Liberty Falls, la seconda delle due mappe disponibili al day one di Black Ops 6 insieme a Terminus. L’intro cinematic, che potete rivedere qui sotto, ha anticipato alcuni grandissimi ritorni dalla storica modalità, tra cui quelli di Edward Richtofen, Samantha Maxis e, forse, anche la Wunderwaffe DG-2.

Non è però finita qui, perché in Liberty Falls apparirà anche un altro iconico elemento del passato di Black Ops Zombies.

LEGGI ANCHE: I segreti di Terminus e Liberty Falls: dove andrà la storia?

Treyarch ha concesso uno sguardo in alta definizione alla nuova wonder weapon di Liberty Falls, che si è scoperta essere un’arma che i fan di Zombies conoscono molto bene.

In Liberty Falls, cittadina della Virginia Occidentale degli Stati Uniti, i giocatori ritroveranno infatti la Jet Gun, già apparsa nella mappa TranZit di Black Ops 2. Anche nota come Thrustodyne Aeronautics Model 23, questa arma strabiliante è uno dei ricordi più controversi di TranZit: essa andava costruita raccogliendo tre pezzi sparsi in tutta la mappa, ma una volta costruita i giocatori dovevano impedirne il surriscaldamento per evitare che questa gli esplodesse tra le mani.

Al momento non sappiamo molto sulle modalità di ottenimento di questa nuova versione della Jet Gun, ma attendiamo COD NEXT per saperne appunto di più.

C’è un altro dettaglio inoltre che ha stuzzicato i fan di Zombies. Nelle brevi sequenze trapelate, Treyarch ha mostrato una chiesa distrutta all’interno dell’Etere Oscuro. Secondo i fan, questa sembra avere moltissime somiglianze con la chiesa della cittadina di Buried, un’altra delle mappe di Black Ops 2 con protagonisti i Victis.

Naturalmente, in quest’ultimo caso si tratta soltanto di una teoria, e dovremo attendere per sapere se questa si rivelerà vera.

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425