Call of Duty: Black Ops 6 ha recentemente abbracciato, come vi abbiamo già ampiamente raccontato, una nuova mappa zombies: Shattered Veil. Narrativamente parlando, il nuovo scenario prosegue gli eventi della Storia Etere Oscuro, portando il team all’interno della villa a Liberty Falls di Edward Richtofen.
Come comunicato dagli sviluppatori, il lancio di Shattered Veil coincide con l’arrivo della Stagione 3 di Black Ops 6, che porta naturalmente con se altre numerose novità per il gioco, come sempre gratuite per tutti gli utenti. Tra questi contenuti vi è ad esempio la bibita Double Tap. Si tratta di un perk molto utile, tramite la quale i giocatori possono veder aumentare il rateo di fuoco delle armi.
Come ogni mappa densa di non morti, anche nella magione è presente il Pack-a-Punch. Vediamo insieme come attivarlo!
Shattered Veil: come attivare il Pack-a-Punch
Per rendere disponibile la macchina di potenziamento armi, non dovrete fare altro che raggiungere il mainframe della villa, posto nel piano più basso di quest’ultima. Una volta avviata la partita, apritevi la strada fino ad arrivare all’ascensore per il quale sarete chiamati a recuperare due oggetti: il fusibile ed una scheda cifrata.
Il primo è ottenibile eliminando l’addetto della sicurezza all’interno della biblioteca, mentre per la seconda dovrete distruggere il computer posto di fianco al letto del Direttore. Una volta fatto questo, recatevi nella parte posteriore dell’elevatore e riparatelo.
Completato il passaggio, sarete in grado di chiamare l’ascensore che, dopo avervi scaricato addosso una piccola ondata di non morti, potrà essere utilizzato tramite il cavo posto al suo interno, che vi condurrà al mainframe di S.A.M.
All’interno di questa particolare ambientazione, sarete in grado di identificare senza troppi problemi il Pack-a-Punch, che non necessiterà di alcuna altra azione per essere reso operativo!
Scrivi un commento