Home Videogiochi Guide Black Ops 6 Zombies – The Tomb: come attivare la canzone segreta

Black Ops 6 Zombies – The Tomb: come attivare la canzone segreta

Call of Duty: Black Ops 6 ha recentemente abbracciato, come vi abbiamo già ampiamente raccontato, una nuova mappa zombies: The Tomb. Narrativamente parlando, il nuovo scenario prosegue gli eventi della Storia Etere Oscuro, portando il team.

Come comunicato dagli sviluppatori, il lancio di The Tomb coincide con l’arrivo della Stagione 2 di Black Ops 6, che porta naturalmente con se altre numerose novità per il gioco, come sempre gratuite per tutti gli utenti. Tra questi contenuti vi è ad esempio la bibita Percezione della Morte, introdotta per la prima volta su Black Ops 4. Si tratta di un perk molto utile, tramite la quale i giocatori possono vedere meglio i nemici che si avvicinano alla loro posizione.

Come ogni mappa densa di non morti, anche in questa nuova ambientazione è presente una canzone segreta da poter attivare.

In questa guida, abbiamo quindi deciso di illustrarvi il metodo di attivazione della melodia celata in Terminus che, come da prassi, richiede l’interazione con tre particolari oggetti disseminati nella mappa. La traccia è Dig.

The Tomb: come attivare la canzone segreta

Partiamo innanzitutto dall’identificare questi oggetti che, in maniera del tutto chiara, sono rappresentati da delle cuffie. La prima di queste è presente all’interno dell’area della Stamin-Up vicino ad una statua posta sul lato sinistro della perk machine.

La seconda cuffia è posta nella zona del portale verde, precisamente alla sua destra, vicino ad una piccola pila di teschi.

La terza ed ultima è invece localizzata nell’Etere Oscuro, tra il sentiero in discesa che collega il portale rosso a quello giallo. Gli auricolari sono posti vicino a due infiorescenze arancioni.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione

Balatro | Tu Puoi Gamepassare!

Bentornati a Tu Puoi Gamepassare!, la rubrica di Uagna che intende mettere...

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425