Tramite l’odierno aggiornamento del blog ufficiale di Call of Duty, Treyarch ha annunciato le importanti modifiche apportate a Liberty Falls, una delle due mappe della modalità Zombies disponibili al lancio del gioco – l’altra è Terminus, per inciso.
Presentata durante COD NEXT ad agosto, Liberty Falls è stata ampiamente criticata dalla community per la scarsa aderenza alle atmosfere e ai toni della modalità Zombies, essendo in gran parte una mappa della modalità multigiocatore riadattata alla modalità survival. Ora, dopo aver raccolto i feedback, Treyarch ha annunciato che Liberty Falls è stata oggetto di importanti modifiche, con gli sviluppatori che hanno lavorato a fondo per dare una maggiore identità alla mappa.
“Sin dal debutto dei primi filmati di gioco su Call of Duty NEXT ad agosto, il team Zombies di Treyarch ha continuato a modificare l’aspetto, le sensazioni e i suoni di Liberty Falls per aumentare il fattore inquietante della mappa”, hanno scritto i ragazzi di Treyarch. “In vista del lancio, i giocatori possono aspettarsi un tono visivo più cupo per la mappa, insieme a scenografie più sanguinose e un nuovo audio ambientale per riflettere più intensamente il caos di una recentissima breccia dimensionale.”
Le nuove immagini di Liberty Falls diffuse da Treyarch rivelano in effetti alcune modifiche sostanziali all’aspetto della mappa, che ora presenta ambientazioni più cupe rispetto a quelle mostrate in precedenza.
Treyarch ha inoltre anticipato che ci saranno altri elementi atmosferici legati al Main Easter Egg della mappa, e che Kevin Sherwood tornerà con una canzone nuova di zecca:
Saranno presenti anche altri elementi atmosferici correlati alla Main Quest della mappa in tutta Liberty Falls, mentre i giocatori iniziano a risolvere i misteri che li attendono sulla scia dell’incursione dei non morti. E naturalmente, potrebbe esserci una nuovissima canzone Easter Egg di Kevin Sherwood di Treyarch da scoprire lungo il cammino…
È stata anche ritoccata l’interfaccia utente, andando a cambiare alcuni degli elementi specifici di Zombie che possono apparire nella maggior parte delle opzioni predefinite dell’HUD e aggiungendo nuove impostazioni.
Questi aggiornamenti includono:
- I ritratti dei personaggi vengono aggiunti all’angolo inferiore sinistro per impostazione predefinita
- Allineamento generale e regolazioni del colore effettuate sull’intero HUD
- Le icone dei vantaggi ora sono posizionate più vicine tra loro
- Aggiunti widget specifici per gli zombi per determinate azioni di gioco
- Aggiunta l’animazione della ricompensa GobbleGum nel gioco
- Sono stati aggiunti cursori di visibilità per consentire ai giocatori di regolare con precisione o disattivare completamente elementi HUD aggiuntivi, tra cui feed punteggio, medaglie e notifiche, opacità della minimappa, informazioni su armi ed equipaggiamento e altro ancora.
Scrivi un commento