Siamo in un periodo febbrile per gli appassionati di Call of Duty Zombies. Da diversi giorni infatti Treyarch sta stuzzicando i giocatori con svariati teaser per la modalità, al punto da presentare anche un perk inedito, come vi abbiamo raccontato.
Ebbene, negli ultimi minuti la software house americana ha pubblicato sul proprio profilo X l’ennesima esca, una GIF che riporta il nome di Richtofen, l’amato dottore protagonista della storia zombies.
1 hour.#BlackOps6 #Zombies pic.twitter.com/Ap0doWDjMS
— Treyarch Studios (@Treyarch) August 6, 2024
Pochi istanti fa il mistero è stato finalmente svelato, ed è rappresentato dal primo trailer ufficiale della modalità! Nel video, che trovate in calce, è possibile notare la cinematica introduttiva della mappa Terminus, all’interno della quale il gruppo di Requiem, incarcerato dal Direttore in Cold War (Richtofen), viene liberato da Maya e dal Dottor Peck.
Quest’ultimo, in preda ad uno sfogo, arma il gruppo e chiede loro di aiutarli a cercare l’uomo che gli ha rovinato la vita, in modo da ucciderlo: Edward Richtofen.
In aggiunta a questa spettacolare sequenza cinematica Treyarch, sul finire della clip, ci informa che il prossimo 8 agosto Zombies verrà mostrato nel suo gameplay, attraverso un nuovo trailer dedicato.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento