Home Videogiochi News Black Ops 6 Zombies: tutti i perk-a-cola spiegati, compreso l’inedito Melee Macchiato

Black Ops 6 Zombies: tutti i perk-a-cola spiegati, compreso l’inedito Melee Macchiato

Nei giorni scorsi, complice il gameplay reveal di Terminus di Call of Duty: Black Ops 6, Treyarch ha elencato tutti i perk-a-cola che saranno presenti al lancio del gioco, fissato per il 25 ottobre.

Le bibite sono uno dei vantaggi più longevi nella storia della modalità Zombies di Call of Duty. Presenti sin da World at War, i perk-a-cola sono bevande che offrono bonus e abilità speciali ai giocatori, che diventano fondamentali nel momento in cui si punta ad arrivare a round alti nelle sopravvivenze su mappa.

Ogni nuova mappa Zombie di Black Ops 6 vedrà il ritorno delle lattine Perk-a-Cola, che i giocatori potranno procurarsi in cambio di qualche punto. Per una migliore comprensione, abbiamo deciso di riepilogare nel dettaglio tutti i perk confermati, compreso l’inedito Melee Macchiato.

LEGGI ANCHE: Black Ops 6 Zombies, tutte le nuove meccaniche spiegate

Tutti i perk in Black Ops 6 Zombies

Ci sono 8 perk disponibili dalle macchinette Perk-a-Cola in Call of Duty: Black Ops 6 Zombies, nella mappa Terminus – probabilmente anche su Liberty Falls, altra mappa round based disponibile al day one del nuovo gioco. I giocatori di ritorno ne riconosceranno sette dai capitoli precedenti, mentre l’ultimo Perk-a-Cola è nuovo di zecca.

L’elenco completo delle Perk-a-Cola in Black Ops 6 è il seguente.

Perk Abilità
Juggernog Aumenta la salute massima di 100
Quick Revive Riduce del 50% il ritardo della rigenerazione della salute; riduce del 50% il tempo per rianimare un alleato
Speed Cola Aumenta del 30% il bonus alla velocità di ricarica; aumenta del 30% il bonus di sostituzione dell’armatura
Stamina Up Aumenta la velocità di movimento
PhD Flopper Fornisce immunità a tutti i danni autoinflitti e agli effetti di stato; tuffarsi a terra innesca un’esplosione, che aumenta quanto più in alto si cade; immunità ai danni da caduta mentre ci si tuffa a terra
Deadshot Daiquiri Migliora la precisione in modalità mira; aumenta il danno critico al nemico
Elemental Pop Ogni proiettile sparato ha una piccola probabilità di applicare un effetti Mod Munizioni casuale
Melee Macchiato Sostituisce gli attacchi corpo a corpo con un pugno mortale che scaraventa i nemici a terra

Melee Macchiato… cos’è il nuovo perk di Black Ops 6 Zombies

I giocatori che tracannano una lattina di Melee Macchiato scopriranno che un nuovo e potente pugno sostituisce l’attacco corpo a corpo con il calcio della loro arma standard.

Non solo: il perk migliorerà anche gli attacchi con l’arma da mischia dedicata in Black Ops 6 Zombies, anche se Activision non ha ancora rivelato di cosa si tratta.

Al momento risulta difficile dire se Melee Macchiato sarà uno dei migliori perk nella modalità sopravvivenza, ma si rivelerà sicuramente molto utile quando si tratterà di allontanare i nemici. Lo abbiamo visto in azione nel gameplay pubblicato in rete nei giorni scorsi.

Augments: come potenziare i perk

Come in Black Ops Cold War, anche questo nuovo capitolo presenta la possibilità di potenziare i perk della modalità.

Black Ops 6 Zombies introduce un nuovo sistema di potenziamenti, studiato per aiutare i giocatori a percepire un senso di progressione mentre ripetono la modalità.

Giocando a Zombies, gli utenti sbloccheranno risorse da spendere in un menu di potenziamento pre-partita. I potenziamenti possono essere usati per potenziare i Perk, così come le Ammo Mod e i Field Upgrade.

Ogni Perk ha il suo percorso di ricerca, con un totale di sei Augments (tre Maggiori e tre Minori) da sbloccare. I giocatori possono quindi scegliere un Augment Maggiore e uno Minore da applicare per Perk, Ammo Mod e Field Upgrade.

Ad esempio, il Perk-a-Cola Mele Macchiato può essere potenziato per ricaricare parte del caricatore dell’arma quando si colpisce uno zombie, o addirittura per curare l’utilizzatore.

Utilizzando gli Augments, i giocatori potranno quindi personalizzare il loro equipaggiamento perfetto prima di lanciarsi in una nuova partita.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: quando e come partecipare al network di febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza...

Gotham Knights potrebbe essere un gioco di lancio di Nintendo Switch 2

Le voci a riguardo della prossima piattaforma Nintendo continuano a moltiplicarsi in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425