Treyarch e Activision hanno pubblicato il cinematic trailer della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War, che conferma inoltre l’arrivo di Alcatraz su Warzone.
Recentemente rinviata, la Stagione 1 di Black Ops Cold War introdurrà una serie di nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori. L’evento stagionale, il primo per il nuovo sparatutto Treyarch, segnerà anche l’inizio dell’integrazione tra il gioco e Call of Duty: Warzone, il battle royale di Infinity Ward.
Il cinematic trailer della Stagione 1, a proposito di Warzone, conferma tramite un rapido passaggio al ritorno della mappa Alcatraz, già sfruttata da Treyarch su Black Ops 4 come mappa alternativa della modalità Blackout.
Il battle royale Warzone, dunque, accoglierà la sua prima nuova mappa giocabile dal lancio avvenuto in primavera, e si tratterà di un ritorno sulle scene del mondo di Call of Duty. La mappa, secondo i leak, non si chiamerà Alcatraz bensì Rebirth Island, il che farebbe intendere che la meccanica di respawn sarà mantenuta da Blackout.
Con il debutto del trailer, è stata anche pubblicata una prima sinossi della Stagione 1.
Stando a quanto riportato nella descrizione del video, che trovate tradotta di seguito, l’isola di Alcatraz è stata utilizzata per misteriosi esperimenti con il gas Nova 6, e ora la squadra di Adler decide di indagare per riuscire a fermare gli ultimi superstiti del programma del KGB.
È stata tesa una trappola. Un rifugio della CIA è stato colpito. E un vecchio nemico torna per vendicarsi.
Dopo aver preso d’assalto un sito di produzione Nova 6 sperimentale su Rebirth Island, Russell Adler si è fatto un potente nemico in Vikhor “Stitch” Kuzmin, l’ex leader del KGB del programma Nova 6. E Stitch sta cercando di regolare i conti.
Ora, Adler e la sua squadra d’attacco della CIA si trovano intrappolati e circondati da abbastanza gas nervino Nova 6 da gettare il mondo fuori dal suo asse.
Scrivi un commento