Su Call of Duty: Black Ops Cold War, in occasione della Stagione 3, arriva finalmente una feature richiesta da mesi dai giocatori, con Treyarch che si è decisa ad ascoltare la community.
La Stagione 3 porterà notevoli cambiamenti, anche per quanto riguarda Call of Duty: Warzone. La mappa di Verdansk sarà caratterizzata oggi da un’esplosione nucleare, stando ai report degli ultimi mesi, e in effetti pochi giorni fa è arrivata la conferma indiretta di una “nuova” mappa per il battle royale.
Trovate tutti i dettagli della Stagione 3 qui.
Ci sono però alcune novità inattese ma gradite per quanto riguarda la modalità Zombies, che sono state annunciate solo poche ore fa.
In un tweet della scorsa notte, Treyarch ha confermato che i giocatori potranno sbloccare le armi DLC che sono state aggiunte al gioco sin dal lancio anche attraverso la modalità Zombies quando verrà lanciata la terza stagione, e non più solamente tramite il multigiocatore PvP.
In precedenza, occorreva infatti giocare su Warzone o nel multiplayer di Black Ops Cold War per completare le sfide e per rendere così disponibili queste armi sul proprio account. A partire dal nuovo aggiornamento i giocatori saranno quindi in grado di sbloccarle anche tramite la modalità PvE di Zombies.
Le armi finora confermate per questa nuova caratteristica riguardano anche le stagioni 1 e 2, e comprendono:
- Groza
- MAC-10
- Streetsweeper
- FARA 83
- LC10
- R1 Shadowhunter
- ZRG 20mm
- Sledgehammer
- Wakizashi
- Machete
- E-Tool
- Ballistic Knife
https://twitter.com/Treyarch/status/1384577702770798593
Scrivi un commento