Home Videogiochi News Black Ops Cold War & Warzone, trapelano primi dettagli della Stagione 5

Black Ops Cold War & Warzone, trapelano primi dettagli della Stagione 5

A pochi giorni dal reveal della Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone, che inizierà il 12 agosto salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, in rete trapelano alcuni dettagli sul nuovo evento degli sparatutto targati Activision.

Il leaker di Call of Duty e dataminer Nanikos ha pubblicato una serie di informazioni su Warzone e la Stagione 5 di Black Ops Cold War su Reddit, svelando inoltre l’artwork che verrà utilizzato per il nuovo evento stagionale – che non vi riportiamo qui per non incorrere in possibili violazioni di copyright, ma potete recuperarlo tramite la fienstra qui sotto.

In questa immagine, possiamo vedere il presunto operatore della Stagione 5 chiamato Kitsune che brandisce quelle che sembrano essere pistole TEC-9 akimbo, nuova arma che verrà introdotta quindi nei prossimi giorni. Il tema della nuova stagione, in effetti, sembra essere proprio quello del Giappone.

Il leaker ha poi svelato alcuni nuovi dettagli sia sul multiplayer che sulla modalità Zombies di Black Ops Cold War.

La mappa Summit, pubblicata originariamente su Call of Duty: Black Ops, potrebbe presto diventare sia una mappa multiplayer autonoma 6v6, sia entrare a far parte della modalità Epidemia come nuova regione esplorabile. Il leaker sostiene che non ha la certezza che Summit tornerà effettivamente nella Stagione 5, ma che le notizie sono ormai certe, e che al più tardi la mappa potrebbe tornare per l’evento successivo.

I fan della modalità Zombies saranno poi felici di sapere che, con la Stagione 5, assisteremo al ritorno di due storiche bibite per potenziare i personaggi. Nanikos suggerisce infatti che sulla modalità tradizionale e su Outbreak sono in arrivo i perk Double Tap e PHD Flopper – anche se, come nel caso di Summit, non sappiamo se tutti questi elementi debutteranno già a partire dal prossimo e imminente evento stagionale.

Con il debutto della Stagione 5 fissato al 12 agosto, è possibile che già questa settimana Treyarch e Raven pubblicheranno la roadmap degli aggiornamenti di Black Ops Cold War e Warzone, e a quel punto sapremo effettivamente cosa ci attenderà.

Cold War Season 5 Leaked Image
by u/Nanikos in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425