Dopo il gigantesco leak, che vi abbiamo riportato questa mattina, sembra che siamo davvero vicini al primo reveal trailer della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War.
Activision ha inviato un altro set di casse misteriose ad alcuni influencer in tutto il mondo, come già accaduto poco prima del reveal di Black Ops Cold War. Le casse sono state aperte da pochi minuti, e stavolta il tema sembra essere proprio la modalità Zombies.
Ancora una volta, le casse misteriose contenevano indizi e segreti da decifrare, che hanno portato utenti e influencer all’interno del sito PawnTakesPawn (già utilizzato da Treyarch per la promozione iniziale di Black Ops Cold War) in una pagina specifica, con URL /wavesofattack, che rimanda alla giornata di domani. Il 23 settembre, alle ore 18:00 ora italiana, per essere più precisi. Il momento in cui, ipoteticamente, avremo il primo trailer della modalità Zombies.
Abbiamo già avuto un primo assaggio della modalità Zombies con il teaser di alcuni giorni fa, ma questa volta ci aspettiamo ovviamente qualcosa di ben più corposo.
C’è anche un’altra possibilità, naturalmente, e cioè che Treyarch abbia deciso di proporre una campagna promozionale simile a quella del gioco. È dunque possibile che, più che un trailer, domani avremo ulteriori indizi sulla modalità Zombies, in attesa del reveal fissato forse per le prossime settimane.
Scrivi un commento