Dopo i teaser degli ultimi giorni, Treyarch svuota il sacco: annunciata ufficialmente Firebase Z, la seconda mappa Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War in arrivo a febbraio!
Treyarch ha diffuso da pochi minuti una nota sul sito ufficiale della software house, nella quale annuncia a sorpresa Firebase Z.
Non è la prima volta che sentiamo questo nome: già nei mesi scorsi, ancor prima dell’uscita di Black Ops Cold War, gli insider parlarono proprio di una mappa Zombies dal nome Firebase Z, che dunque è confermata ufficialmente.
C’è anche una buona notizia: non dovremo attendere la Stagione 2 per avere tra le mani questa nuova ambientazione.
L’uscita di Firebase Z, che sarà gratis per tutti i giocatori, è infatti fissata al 4 febbraio, quando la Stagione 1 di Black Ops Cold War sarà ancora in corso.
Ecco le prime informazioni diffuse dagli sviluppatori:
Abbiamo una bella sorpresa per i fan di Zombi.
Oggi sveliamo il titolo e la data di lancio della prossima mappa Zombi della Guerra Fredda di Black Ops: “Firebase Z” arriverà durante la prima stagione il 4 febbraio, gratuitamente per tutti i giocatori.
Con la distruzione del sito “Projekt Endstation” dell’era della Seconda Guerra Mondiale, dopo aver indagato sull’anomalia ultraterrena dell’etere oscuro in Polonia, Requiem ora si concentra sull’ultimo sito dell’epidemia dell’etere oscuro: l’Avamposto 25, noto con il nome in codice “Firebase Z”.
Abbiamo molto altro in serbo che non vediamo l’ora di condividere nelle prossime settimane, quindi resta sintonizzato per i dettagli.
Come avete appena potuto leggere, Firebase Z sarà ambientata dopo i fatti di Die Maschine, e proseguirà gli eventi della Storia Etere Oscuro. Non abbiamo però purtroppo altre informazioni: non sappiamo ad esempio quale sarà l’ambientazione, anche se gli insider sembravano concordare nei mesi scorsi parlando di un setting asiatico per la mappa – ricordiamo però che alcune teorie emerse nella giornata di ieri parlano sorprendentemente di un possibile remake di Der Eisendrache.
Insieme all’annuncio e a una primissima immagine della mappa, che avete visto in apertura di notizia, è arrivato anche un nuovo indizio teaser che fa seguito a quelli degli ultimi giorni, e che preannuncia l’arrivo di un nuovo sistema di teletrasporti all’interno di Firebase Z per spostarsi tra l’avamposto e il villaggio.
Scrivi un commento