Home Videogiochi News Black Ops Cold War Zombies – Ecco Firebase Z, la seconda mappa in arrivo a febbraio!

Black Ops Cold War Zombies – Ecco Firebase Z, la seconda mappa in arrivo a febbraio!

Dopo i teaser degli ultimi giorni, Treyarch svuota il sacco: annunciata ufficialmente Firebase Z, la seconda mappa Zombies di Call of Duty: Black Ops Cold War in arrivo a febbraio!

Treyarch ha diffuso da pochi minuti una nota sul sito ufficiale della software house, nella quale annuncia a sorpresa Firebase Z.

Non è la prima volta che sentiamo questo nome: già nei mesi scorsi, ancor prima dell’uscita di Black Ops Cold War, gli insider parlarono proprio di una mappa Zombies dal nome Firebase Z, che dunque è confermata ufficialmente.

C’è anche una buona notizia: non dovremo attendere la Stagione 2 per avere tra le mani questa nuova ambientazione.

L’uscita di Firebase Z, che sarà gratis per tutti i giocatori, è infatti fissata al 4 febbraio, quando la Stagione 1 di Black Ops Cold War sarà ancora in corso.

Ecco le prime informazioni diffuse dagli sviluppatori:

Abbiamo una bella sorpresa per i fan di Zombi.

Oggi sveliamo il titolo e la data di lancio della prossima  mappa Zombi della Guerra Fredda di Black Ops: “Firebase Z”  arriverà durante la prima stagione il 4 febbraio, gratuitamente per tutti i giocatori.

Con la distruzione del sito “Projekt Endstation” dell’era della Seconda Guerra Mondiale, dopo aver indagato sull’anomalia ultraterrena dell’etere oscuro in Polonia, Requiem ora si concentra sull’ultimo sito dell’epidemia dell’etere oscuro: l’Avamposto 25, noto con il nome in codice “Firebase Z”.

Abbiamo molto altro in serbo che non vediamo l’ora di condividere nelle prossime settimane, quindi resta sintonizzato per i dettagli.

Come avete appena potuto leggere, Firebase Z sarà ambientata dopo i fatti di Die Maschine, e proseguirà gli eventi della Storia Etere Oscuro. Non abbiamo però purtroppo altre informazioni: non sappiamo ad esempio quale sarà l’ambientazione, anche se gli insider sembravano concordare nei mesi scorsi parlando di un setting asiatico per la mappa – ricordiamo però che alcune teorie emerse nella giornata di ieri parlano sorprendentemente di un possibile remake di Der Eisendrache.

Insieme all’annuncio e a una primissima immagine della mappa, che avete visto in apertura di notizia, è arrivato anche un nuovo indizio teaser che fa seguito a quelli degli ultimi giorni, e che preannuncia l’arrivo di un nuovo sistema di teletrasporti all’interno di Firebase Z per spostarsi tra l’avamposto e il villaggio.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425