Home Videogiochi News Black Ops Cold War – Zombies Outbreak sarà disponibile dal 25 febbraio, primi dettagli

Black Ops Cold War – Zombies Outbreak sarà disponibile dal 25 febbraio, primi dettagli

Una bella sorpresa per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War e in particolare per gli amanti della modalità Zombies.

In un tweet da poco pubblicato, Treyarch ha infatti annunciato che la nuova mappa della modalità Zombies sarà disponibile dal 25 febbraio, giorno del debutto della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War – ecco il primo trailer del nuovo evento stagionale, se ve lo siete persi.

Stando alle prime informazioni, non si tratterà di una mappa tradizionale, bensì della nuova modalità Outbreak, che gli insider hanno definito come una modalità Zombies open world che si differenzierà quindi da Die Maschine e Firebase Z.

Vi avevamo già parlato giusto poche ore fa dei primi teaser di questa nuova esperienza Zombies, e potete trovare qui maggiori informazioni.

È già stato confermato, come ipotizzato da molti dopo le intel di Firebase Z, che la nuova ambientazione sarà nella regione dei monti Urali, in Russia.

Ecco le informazioni che sono giunte dal blog ufficiale di Activision:

Il prossimo capitolo della storia di Dark Aether porta gli agenti del Requiem nel cuore della Russia, dove combatteranno per sopravvivere alle loro più grandi sfide. Benvenuto in Outbreak: un’esperienza zombi completamente nuova e su larga scala diversa dalle altre!

Mentre Requiem continua a rimanere indietro nella corsa agli armamenti contro Omega Group, varie regioni degli Urali sono recentemente diventate siti di focolai di Dark Eether. Con nuove opportunità per ricercare l’etere oscuro e far progredire il programma di Requiem, spetta a te e a tre altri agenti completare gli esperimenti mortali a cui pochi sono sopravvissuti.

https://twitter.com/Treyarch/status/1362446812913627137

Outbreak, che viene inteso come un nuovo capitolo della storia Etere Oscuro, si svolgerà in enormi spazi di gioco in tutti i Monti Urali, pieni di nuovi nemici, obiettivi di squadra, ricompense per i giocatori e informazioni da scoprire.

Clicca qui per la roadmap completa della Stagione 2

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425