AGGIORNAMENTO: Treyarch ha comunicato tutti i dettagli dell’update, che include il supporto al primo DLC, giocabile da domani mattina, e risolve centinaia di problemi, oltre a bilanciare qualche arma. Per tutti i particolari, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di supporto. Inoltre, in questo momento è stato rilasciato un aggiornamento simile su PlayStation 3, che ovviamente non dà accesso al DLC, in quanto è esclusiva next-gen e PC.
ARTICOLO ORIGINALE: Da pochi minuti è disponibile al download su PlayStation 4 un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Black Ops III, che introduce i contenuti in arrivo con il primo DLC Awakening, giocabile su PS4 da domani, 2 Febbraio 2016, se si possiede il Season Pass o se lo si ha acquistato separatamente.
L’aggiornamento 1.05, dal peso di 9,325GB, verrà scaricato automaticamente: in caso questo non avvenisse, basta premere il tasto Options sull’icona del gioco e, successivamente, sulla voce “Verifica Aggiornamenti”. Lo scaricamento partirà da circa 2,3GB, e non quindi da zero.
I dettagli non sono ancora stati diramati, ma già subito possiamo notare alcune novità:
- Nella scheda giocatore è stata aggiunta la voce Registro di Battaglia
- Le regole eSports sono state aggiunte nelle partite personalizzate
- La modalità Dead Ops Arcade è stata sbloccata per tutti i giocatori
- Sono state inserite nuove Sfide Giornaliere in Zombies
- Una nuova icona indica i giocatori che sono nello stesso chat party
- Rimossa la possibilità di votare la mappa successiva nella modalità Arena
Scrivi un commento