Lo scorso luglio EA ha rivelato che Cliffhanger Games, nuovo studio dedicato allo sviluppo di produzioni AAA nato sotto il controllo del publisher americano, sta lavorando a un nuovissimo videogioco dedicato a Black Panther, il sovrano della nazione immaginaria del Wakanda.
Dopo le successive informazioni semi-ufficiali, che vedevano il progetto girare su Unreal Engine 5 ed appartenere al sempre più affollato genere degli action-RPG di stampo open world, nelle recenti ore sono giunte nuove conferme in tal senso.
Tramite un nuovo annuncio lavorativo infatti, abbiamo modo di apprendere che lo studio sta ricercando un sandbox designer che si occuperà di creare interazioni e meccaniche nell’ambito di un mondo aperto dinamico e in continua evoluzione.
Lo sviluppatore ha comunque precisato che la lavorazione del gioco di Black Panther, che ancora non ha un titolo ufficiale, è agli inizi. Ciò significa quindi che passeranno ancora diversi anni prima di vederlo su console e PC. EA ha motivato la scelta dell’annuncio per andare alla ricerca di sviluppatori interessati al progetto, che possano unirsi a Cliffhanger per lavorare a Black Panther.
Scrivi un commento