Bleach: Rebirth of Souls, dopo essere stato annunciato questa estate, gode finalmente di una data di uscita ufficiale per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e PC.
Bandai Namco ha infatti rilasciato da pochissimi minuti un comunicato atto ad illustrare il fatto che il gioco, basato sull’opera di Tite Kubo, è programmato per il prossimo 21 marzo 2025.
Come è stato ampiamente esternato, il titolo invita a sfoderare le abilità uniche del proprio personaggio preferito di Bleach in avvincenti battaglie a colpi di spada ispirate all’anime.
Proprio per l’occasione, l’editore giapponese ha diramato un nuovo trailer con protagonista l’indimenticabile saga della Soul Society, in cui Ichigo e i suoi alleati metteranno alla prova i propri limiti per salvare Rukia dall’esecuzione, e con l’anticipazione di due nuovi personaggi giocabili: Aizen e Yamamoto.
Prima di lasciarvi alla clip, informiamo anche del fatto che da oggi è possibile pre-ordinare BLEACH Rebirth of Souls in tre edizioni diverse:
- Standard Edition – Il gioco base
- Digital Deluxe Edition – Il gioco base, il Season Pass che include 7 giorni di accesso anticipato e il set soul crystal (#2), utile per potenziare le abilità dei personaggi.
- Digital Ultimate Edition – Il gioco base, il Season Pass che include 7 giorni di accesso anticipato e il set soul crystal (#2, #3), il Thousand-Year Blood War Costume Set e il Rebirth of Souls Costume Set.
Pre-ordinando il gioco si riceverà anche il Thousand-Year Blood War Costume Set di Toshiro e Yoruichi come bonus.
Scrivi un commento