A poche settimane dalla pubblicazione del gioco, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per BLEACH Rebirth of Souls, dedicato quasi esclusivamente alle fasi action.
Il sistema di combattimento di BLEACH Rebirth of Souls si fonda su tre elementi principali: Attacco, Breaker e Guardia. I giocatori dovranno padroneggiarli al meglio per superare le difese avversarie. Tuttavia, la vera chiave del gioco risiede anche nella capacità di gestire con precisione le distanze e di affrontare gli scontri con strategia. Dopo aver subito un certo numero di colpi, sarà possibile attivare lo stato di Risveglio, un meccanismo che può ribaltare le sorti della battaglia: sblocca un nuovo potenziale, migliora le statistiche e permette di eseguire nuove mosse, tra cui la potente e devastante Mossa Kikon.
Nella modalità Storia, i giocatori potranno rivivere l’epica avventura di Ichigo Kurosaki, partendo dalla Saga del Sostituto Shinigami fino alla conclusione della Saga degli Arrancar. Inoltre, la modalità Storia segreta offrirà l’opportunità di esplorare la trama principale dal punto di vista di altri personaggi, regalando una prospettiva inedita e più profonda degli eventi. Gli episodi secondari, invece, sveleranno dettagli sulla vita quotidiana dei protagonisti tra un combattimento e l’altro.
La modalità Battaglia permetterà di sfidare amici offline o di misurarsi online con giocatori di tutto il mondo in emozionanti e dinamici scontri PvP. Per chi cerca ulteriori sfide, la modalità Missione offrirà obiettivi specifici per mettere alla prova le proprie abilità.
BLEACH Rebirth of Souls sarà disponibile dal 21 marzo 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Prenotando il gioco, si riceverà in esclusiva il set costumi Saga della Guerra millenaria per Toshiro e Yoruichi.
Scrivi un commento