Possiamo ormai dire con certezza che Silent Hill 2 Remake è stato un enorme successo per Bloober Team quest’anno.
Sebbene i primi trailer del titolo non abbiano ricevuto un’accoglienza calorosa dai fan, l’ultima e complessa fatica della squadra polacca è diventata l’opera più venduta della saga in minor tempo.
A seguito di questo grande traguardo, è di recente avvenimento che lo sviluppatore ha acquistato i diritti di pubblicazione per il suo prossimo gioco, al momento conosciuto come Project R.
Nelle scorse ore infatti, Bloober Team ha rilasciato una dichiarazione confermando di aver acquistato i diritti di pubblicazione di Project R da Skybound Entertainment, nota per possedere IP come The Walking Dead e Invincible.
Il gruppo ha anche dichiarato che i fan vivranno un’esperienza completamente diversa rispetto ai suoi progetti più recenti:
Project R è un tipo di gioco completamente nuovo, diverso da quelli che avete visto finora, anche se ovviamente sarà un gioco horror.
Ricordiamo che Bloober Team sta lavorando anche a Cronos: The New Dawn, che probabilmente sarà rilasciato l’anno prossimo. Per quanto riguarda invece Project R, lo studio ha confermato che la campagna di marketing inizierà verso la fine del prossimo anno, con una finestra di rilascio che si colloca quindi nel 2026.
Scrivi un commento