Bloober Team non rappresenta certo un nome sconosciuto per gli amanti dei giochi survival horror. Autori infatti di The Medium e Layers of Fear (solo per citarne un paio), gli sviluppatori hanno saputo fin da subito catturare l’interesse di pubblico e critica, grazie ai loro lavori ricercati.
Ebbene, in occasione del quinto anniversario di Private Division, il publisher ha ufficialmente comunicato una nuova collaborazione con la casa di sviluppo polacca, annunciando la lavorazione di una nuova IP horror, che probabilmente vedrà la luce non prima del 2025.
Ecco di seguito le parole di Piotr Babieno, CEO di Bloober Team:
“Il nostro prossimo progetto è un nuovo ed entusiasmante gioco survival horror che ci aiuterà a diventare leader assoluti nel genere. Sono grato a Private Division per questa collaborazione. Per noi questo non è il solito rapporto editore-sviluppatore: li vediamo più come un amico che ci sostiene.”
Sembra proprio che il team di sviluppo abbia ambizioni parecchio elevate, che potrebbero potenzialmente far felici tutti gli amanti del genere horror. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza i prossimi aggiornamenti che arriveranno da Private Division.
Scrivi un commento