Bloober Team attualmente è sotto gli occhi del mondo per il nuovo Layers of Fear ed il remake di Silent Hill 2, titolo originariamente creato dal Team Silent, di cui ha ereditato diversi esponenti.
Nelle ultime ore però, la software house è tornata a parlare del possibile futuro di due progetti propri, ossia The Medium e Observer. Kacper Michalski, alla domanda relativa a possibili seguiti dei capitoli sopra riportati, ha infatti risposto in maniera piuttosto chiara:
Chi può dirlo. Se troveremo una buona idea su come tornare nell’universo di Observer o The Medium, allora perché no? Tutto è possibile!
Sembra proprio che Bloober Team non si precluda alcuna strada produttiva, anche se ovviamente parliamo di semplici parole che potrebbero benissimo essere smentite in qualsiasi momento dalla stessa casa di sviluppo. Sicuramente ora gli sforzi sono concentrati altrove, senza contare la partnership che la software house polacca ha recentemente stretto con Private Division, al fine di creare un titolo Survival. Viene quindi facile pensare che gli attuali impegni assorbiranno totalmente la squadra, perlomeno nel medio-lungo termine.
Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, magari riguardanti la data di uscita dei progetti attualmente in lavorazione.
Scrivi un commento