Indubbiamente Bloodborne rappresenta uno dei titoli più amati dalla Community. Da tempo infatti i giocatori di tutto il mondo stanno pregando affinché Sony annunci una remaster del gioco, così da poter usufruire appieno della potenza di calcolo di PlayStation 5, garantendo i 60 frame al secondo.
Ebbene, nelle recenti ore David Jaffe, creatore di Twisted Metal e di un certo God of War, ha lanciato la proverbiale bomba. Tramite una sessione di botta e risposta sul proprio canale YouTube, il creativo ha affermato che Sony potrebbe in un prossimo momento addirittura annunciare la remaster di Bloodborne per PS5 e/o PC. L’ex sviluppatore PlayStation ha infatti affermato di essere attualmente in contatto con diversi colleghi che lo avrebbero illuminato sui progetti futuri del colosso nipponico.
Rispondendo ad un fan di Bloodborne, Jaffe ha usato queste parole:
Anche io adoro Bloodborne. Non so se sarà una Remaster per PS5 o un semplice porting per PC, però so che qualcosa del genere è attualmente in sviluppo. Purtroppo non ho la più pallida idea di quando vorranno mostrarlo al pubblico.
Ovviamente le indiscrezioni si fermano qui, ma è altrettanto chiaro che qualora uscisse una versione per PC, sarebbe sicuramente accompagnata da una ottimizzata per PlayStation 5, garantendo i tanto sognati 60 frame al secondo.
Ricordandovi ovviamente che queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze, non ci resta quindi altro da fare che attendere.
Scrivi un commento