Si, comprendiamo benissimo che l’argomento ormai è quasi divenuto leggenda, soprattutto perché Bloodborne rappresenta uno dei titoli più amati dalla Community. Da tempo infatti i giocatori di tutto il mondo stanno pregando affinché Sony annunci una remaster del gioco, così da poter usufruire appieno della potenza di calcolo di PlayStation 5, garantendo i 60 frame al secondo.
Aggiornamento: purtroppo, come spesso accade in queste situazioni, i rumor sono stati smentiti. I moderatori di Reddit hanno infatti comunicato che il profilo denominato I am Hero Too non appartiene al leaker, ma è stato creato da un impostore.
Nelle recenti ore il noto leaker I am Hero Too (che ha correttamente predetto l’arrivo di Persona 3 Reload) è tornato alla ribalta affermando che non solo la remaster di Bloodborne esiste, ma anche che questa sarebbe pianificata per l’uscita nel corso del 2025, così da festeggiare il decennale del franchise. L’operazione di rinnovamento sarebbe inoltre seguita non da Bluepoint Games, in altre faccende affaccendata, ma da Nixxes precedentemente impegnata nella remaster di Marvel’s Spider-Man.
In aggiunta a questo, Sony avrebbe commissionato ad A1 anche una serie animata sull’universo del sangue creato da Hidetaka Miyazaki, con una finestra di pubblicazione però ancora avvolta nel mistero.
Ricordandovi ovviamente che queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze, non ci resta quindi altro da fare che attendere.
Scrivi un commento