Dopo un disastroso lancio del film di Borderlands, l’attenzione si è spostata subito su Borderlands 4. Sono passati cinque anni dall’uscita di Borderlands 3, e Gearbox ha ufficialmente confermato l’esistenza del nuovo capitolo!
Le voci su un quarto capitolo circolavano già da tempo, ma la conferma è arrivata tramite un’intervista all’Epic Games Store, dove al CEO Randy Pitchford è stato chiesto esplicitamente se la casa di sviluppo stesse lavorando al prossimo capitolo. La sua risposta è stata chiara:
Ovviamente. Stiamo lavorando a tanti Borderlands, insieme a nuovi capitoli di Brothers in Arms. Annunceremo qualcosa quando sarà il momento di fare una promessa pubblica.
Già nel 2021 lo stesso Pitchford aveva confermato che lo studio stava lavorando a un nuovo gioco della serie Brothers in Arms, dove l’ultimo capitolo della serie risale a Brothers in Arms: Hell’s Highway del 2008.
Leggi anche: “La storia di Jack il Bello, e perché è il cattivo più iconico di Borderlands“
L’ultimo capitolo della serie di Borderlands è lo spin-off “Tiny Tina’s Wonderlands”. Nonostante abbia ricevuto recensioni discrete dalla critica, il gioco non ha pienamente convinto il pubblico.
Dopo il flop del film, un nuovo capitolo di Borderlands è proprio quello che ci vuole, considerando l’enorme valore di questa saga.
Scrivi un commento