Mentre sono da poco arrivati i nuovi giochi di PS Plus Extra e Premium per il mese di luglio, scopriamo la lista dei giochi presenti nel catalogo che presto abbandoneranno il servizio.
Come ogni mese, il catalogo di PS Plus aggiunge e rimuove contenuti, in un processo naturale e continuo che da sempre caratterizza i servizi come quello di casa Sony. Dal 15 agosto, in particolare, vari giochi apprezzati lasceranno il catalogo di PS Plus Extra e Premium, e ciò significa che avete ancora circa venti giorni per recuperarli o portarli a termine prima della rimozione.
Il nome più importante tra quelli che lasceranno il catalogo è sicuramente Borderlands 3, lo splendido looter shooter di Gearbox. Potrebbe non essere un caso: nei giorni scorsi è stata avvistata una possibile riedizione della saga con il titolo di Pandora’s Box, e forse 2K Games si sta preparando al reveal.
Nella lista dei giochi che diranno addio s PS Plus Extra e Premium troviamo poi The Crew 2, proprio poco prima dell’uscita di The Crew: Motorfest di Ubisoft, e ben tre giochi della serie Yakuza, in particolare i primi tre della serie in ordine cronologico di ambientazione. In questo caso, parliamo di titoli che potrebbero richiedere diverse centinaia di ore per essere completati al 100%, quindi non possiamo che farvi gli auguri nel caso vogliate lanciarvi in questa impresa: avete meno di un mese!
Ecco tutti i giochi che saranno rimossi da PS Plus il 15 agosto:
- Borderlands 3
- Nidhogg
- DCL Game
- Yakuza 0
- Yakuza Kiwami
- Yakuza Kiwami 2
- Grip
- The Crew 2
- 8-Bit Armies
- Carmageddon: Max Damage
Scrivi un commento