Durante i recenti The Game Awards, Gearbox Software ha finalmente svelato il primo trailer di Borderlands 4. Il team guidato da Randy Pitchford ha annunciato nelle scorse ore che un primo sguardo approfondito al gameplay arriverà presto, rivelando nel frattempo dettagli chiave sul setting, sulla trama e sui protagonisti.
In concomitanza con l’apertura della pagina ufficiale su Steam, la software house ha condiviso anche un’importante notizia per quanto concerne la fruizione del gioco. Pitchford ha difatti confermato ufficialmente che Borderlands 4 avrà il cross play fin dal giorno del rilascio. Questo significa che i giocatori su PlayStation, Xbox e PC potranno giocare insieme, senza alcun tipo di limitazione di sorta.
Oltre a questo, Gearbox ha inoltre confermato che il titolo FPS GDR includerà sempre dal day one il supporto per la modalità a schermo condiviso per due giocatori.
Per quanto concerne l’approfondimento sul gameplay, questo è previsto per l’inizio del nuovo anno con un video dedicato. Ricordiamo che Borderlands 4 è atteso su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S durante il 2025.
Scrivi un commento