Le prime notizie sullo sviluppo di Borderlands 4 risalgono a novembre. In tale occasione, un ex dipendente di Gearbox aveva anche suggerito la lavorazione di Tiny Tina’s Wonderlands 2, sequel dello spin-off fantasy pubblicato negli scorsi anni.
Qualche giorno fa tuttavia, la compagnia ha iniziato ad aggiornare i propri banner social, suggerendo che qualcosa potrebbe essere in arrivo in termini di annunci. Ebbene, poche ore fa il fondatore di Gearbox, Randy Pitchford, ha tenuto un’intervista presso IGN USA, lanciando ulteriori indizi in merito al prossimo lavoro dello studio.
Ecco le sue parole:
Non abbiamo ancora annunciato nulla, ma è chiaro che stiamo lavorando a qualcosa. E io so a cosa stiamo lavorando, e porca miseria…è il progetto più bello che abbiamo mai fatto. E non vedo l’ora, ma non è ancora il momento.
Pur non facendo naturalmente alcuna menzione in merito all’ipotetico Borderlands 4, l’enfasi messa in campo da Pitchford porta tranquillamente a pensare ad un nuovo capitolo della famosissima saga FPS, così come i post che la pagina ufficiale del brand sta postando da un paio di settimane.
Come potete notare di seguito infatti, il profilo X di Borderlands sta settimanalmente pubblicando dei video riassuntivi delle vicende dei titoli principali, e ciò non può essere ovviamente una casualità.
Ok… there’s gotta be a reason they’re doing these now right?
— Ki11er Six (@Ki11ersix) February 13, 2024
Non ci resta altro da fare che attendere dunque, ma è abbastanza lapalissiano che ne sapremo di più a breve.
Scrivi un commento