Dopo la grande rivelazione ai The Game Awards 2024, Borderlands 4 si prepara a mostrarsi sempre di più.
Sebbene siano già stati confermati elementi come il cross-play e la modalità cooperativa a schermo condiviso per due giocatori, il senior project producer Anthony Nicholson ha anche assicurato che ci saranno armi. Tantissime armi. Addirittura miliardi.
Nicholson ha infatti dichiarato a GamesRadar che il team sta aggiungendo sempre più armi ed opportunità di personalizzazione per il protagonista. Di conseguenza, i giocatori possono aspettarsi miliardi di armi e accessori nel sequel, il che potrebbe far storcere il naso ai fan di lunga data, preoccupati per l’enorme quantità di oggetti inutili da gestire.
Tuttavia, alla domanda se il sistema di rarità riceverà aggiornamenti, Nicholson ha aggiunto che Gearbox vuole creare momenti memorabili quando viene trovata un’arma rara, un oggetto o qualcosa di completamente inaspettato.
Borderlands 4 è previsto per quest’anno, e potrebbe avere alcuni interessanti richiami allo spin-off The Pre-Sequel. Sebbene 2K non abbia ancora specificato una finestra di lancio, è certo che non arriverà vicino all’uscita di Grand Theft Auto 6, prevista per l’autunno.
Scrivi un commento