È un periodo di forte attività per gli enti nazionali di classificazione dei giochi. Dopo infatti le informazioni arrivate dalla Corea del Sud, oggi è il Sudafrica a riportare informazioni tutt’altro che superficiali.
L’organismo ha infatti inserito all’interno del proprio database alcuni nuovi marchi registrati, tra i quali appaiono The Borderlands Compilation: Pandora’s Box, Baten Kaitos I & II HD Remaster per PC e un inedito Origination, pubblicato da Bandai Namco.
Naturalmente non sono presenti grossi dettagli in merito, ma andando ad intuizione la raccolta di Borderlands potrebbe rappresentare un nuovo pacchetto di titoli dedicati alle console di attuale generazione, mentre per quanto riguarda il marchio di Bandai Namco, registrato peraltro originariamente nel 2021, vi è una coltre totale di mistero ad avvolgerne le sorti.
È ovviamente scontato dire che questi inserimenti lasciano un po’ il tempo che trovano a livello di ufficialità, ma indubbiamente rappresentano determinati movimenti societari che potrebbero portare ad un compimento nel prossimo futuro, almeno per quanto riguarda i potenziali annunci. Non ci resta quindi altro da fare che attendere.
Scrivi un commento