Sulla mappa Dome di Call of Duty Modern Warfare 3 (online) è possibile tramite un piccolo trucchetto diventare invisibili e immortali. Come fare?
Con equipaggiamento basilare (con infiltrazione tattica) lo abbiamo provato con il nostro fan che ci ha suggerito questo trucco: Uagna_Boleso, che ringraziamo. Abbiamo effettuato la prova su Dome, ovviamente in partita privata, nella modalità infetto.
Quando un sopravvissuto riesce ad effettuare una serie di uccisioni e ottiene una ricompensa come missile predator o qualsiasi altro supporto esterno gestibile attraverso la valigetta, l’infetto deve accoltellare il superstite nel momento in cui quest’ultimo apre la valigetta per usare il supporto (basta coordinarsi e accoltellare dopo che si è fatto un segnale). Se la coordinazione è massima il sopravvissuto che subisce la coltellata diventa invisibile e immortale ma può sparare agli altri giocatori!!
Questo trucco funziona sempre per quanto riguarda l’invisibilità (da provare sulla modalità online), ma non sempre si riesce ad essere offensivi. In poche parole in alcuni casi si diventa invisibili senza però poter uccidere nessuno, in questo caso il trucco diventa inutile.
Ancora devono essere effettuate altre prove di conferma su questo bug del gioco, in ogni caso fino ad ora non ci sono notizie di rischi nell’eseguire questo trucco.
fichissimoooo
si puo fare in tutte le mappe
io ci ho provato ben 8 volte ma qnd divento infetto vedo tutto nero, ho 2 armi, nn posso lanciare equipaggiamenti e i miei colpi nn fanno un graffio ai nemici ( se li ho colpiti, perchè vedevo tt nero…) .
anche a voi capita così?
boleso eh ?? mr. bugger , lui ha scoperto il 60% dei bug che conosco in zombie e in spec ops
è un po’ complicato ci proverò
ma on-line non ci sono le serie di uccisioni!
credo sia stato patchato perchè ieri ci ho provato ma nnn mi è riuscito -_-