E’ stato trapelato online il progetto di un Call of Duty ormai cancellato, che sarebbe stato rilasciato da Neversoft nel 2013. Era stato soprannominato come “Future Warfare”, e il nome in codice era “NX1”.
Diversi mesi fa sono apparsi in rete diversi frammenti di gameplay, e ora una build completa per Xbox 360 è disponibile. Le fughe di notizie mostrano sorprendenti somiglianze con Call of Duty: Ghost, titolo uscito anch’esso nel 2013.
Neversoft ha supportato Infinite Ward con Call of Duty: Ghost, dunque è facilmente spiegabile il perché di molte somiglianze presenti nella beta. Diversi utenti hanno creato delle guide per scaricare la build nel thread linkato in seguito, ma vi consigliamo estrema cautela per via dei vari problemi che potrebbero sorgere.
wow @catgurlfriend nx1 suucksss : thx 4 letting me play tho! ☀️ pic.twitter.com/QMVtbjxWK6
— lowercase emma ✨ (@emdersz) August 30, 2024
Nei leak emersi a gennaio di quest’anno, erano emersi i nomi delle varie mappe che sarebbero state presenti in Future Warfare:
- Legacy Afghan
- Legacy Crash
- Legacy Terminal
- Bin Laden’s Compound
- Gladiator Assault
- Merc Mode Map
- BENK
Neversoft è stata fondata nel 1994, e due decenni dopo è stata incorporata a Infinity Ward, casa di sviluppo che ha lavorato a vari COD. Famosa per la creazione di Tony Hawk’s Pro Skater e alcuni titoli di Guitar Hero, Neversoft era destinata a creare il suo Call of Duty, ma sappiamo tutti com’è finita, cancellando gran parte del lavoro multiplayer e tre missioni della campagna singleplayer.
Scrivi un commento