Rockstar Games ha annunciato ufficialmente che LA Noire e Bully entreranno a far parte del catalogo di giochi del GTA+ entro la fine del 2024.
Questo servizio in abbonamento, dal costo si 5,99€ al mese, permette ai giocatori di PS5 e Xbox di avere accesso ad elementi esclusivi su GTA Online e ad alcuni giochi come GTA The Trilogy e la recente aggiunta del primo capitolo di Red Dead Redemption.
Abbiamo recentemente aggiunto Red Dead Redemption, con accesso a Undead Nightmare, alla straordinaria libreria di giochi inclusi in GTA+, e i membri possono aspettarsi che altri classici Rockstar diventino disponibili entro la fine dell’anno, tra cui LA Noire e Bully.
Per chi non conosce i due giochi, vediamo di cosa tratta.
Bully è un simulatore di delinquenza giovanile open-world uscito su PS2 nel 2006. Molto amato da Rockstar Vancouver il gioco aspettava un sequel che poi però non è mai arrivato. Questo è stato scoperto grazie a una fuga di file dal database di GTA5 che citavano il nome di Bully 2.
LA Noire invece è un poliziesco open-world uscito nel 2011 su PS3 e Xbox 360. Sviluppato dal Team Bondi, il gioco è stato molto amato dai fan, tant’è che hanno richiesto un sequel anche se il Team Bondi è stato chiuso. Il titolo è stato riproposto alcuni anni fa su PS4 e Xbox One con un’edizione rimasterizzata – ecco la recensione.
Parlando di GTA 5, il gioco riceve sempre aggiornamenti riguardanti la sezione GTA Online verso il periodo estivo, e sembra che anche il 2024 non farà eccezione: Rockstar ha anticipato che anche quest’estate arriverà un “grande” aggiornamento, senza però svelare tutte le novità.
Inoltre, cogli l’opportunità di assicurarti una nuova supercar bonus come parte del tuo abbonamento a GTA+ con il grande aggiornamento di GTA Online di quest’estate.
In attesa di GTA 6 questi sono i contenuti che vedremo in futuro. Abbiamo altri giochi Rockstar da giocare a sfinimento, e nuove aggiunte al mondo di GTA Online.
Scrivi un commento