Nonostante ai giorni nostri gran parte dei videogiocatori conosca una limitata quantità di giochi, alcuni titoli stanno riuscendo a conquistarsi una fetta di mercato sempre più grande.
Questo è il caso della trilogia di Final Fantasy XIII. Infatti siamo qui per parlare di possibili progetti futuri riguardanti la serie.
Le aspettative per Final Fantasy: Lightning Returns sono già altissime e questo ha dato grandi soddisfazioni a Motomu Toriyama, director di Final Fantasy XIII. Le sue aspettative sono così alte da arrivare a proporre un Bundle Pack per la serie.
Questo pack conterrebbe tutti e tre i capitoli della triogia ossia Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Final Fantasy: Lightning Returns.
Ovviamente questa è ancora un’ipotesi e Toriyama ci tiene a far presente che questo progetto verrà concretizzato solo se ci sarà una grande richiesta da parte dei fan.
In realtà ciò non dovrebbe essere un problema, anche se il tutto è rimandato a dopo l’uscita dell’ultimo capitolo della serie, in modo da avere dati concreti con cui confrontarsi.
Scrivi un commento