Bungie ha pubblicato un comunicato ufficiale nel quale conferma che La Forma Ultima, il DLC conclusivo di Destiny 2, è ancora previsto per il 27 febbraio 2024, smentendo dunque non solo i rumor ma anche se stessa. Eppure, i dubbi restano.
Bungie è stata fortemente colpita dai licenziamenti nelle ultime settimane. Lo studio, entrato da alcuni anni nell’orbita degli studi di PlayStation, sta facendo i conti con un calo vertiginoso degli introiti di Destiny 2, e per ammissione stessa dei capi, la speranza è che La Forma Ultima possa ridare slancio a un gioco che ha fatto sognare tanti utenti ma che sta andando verso un pericoloso declino.
L’ultimo comunicato dei creatori di Halo conferma che l’intenzione è quella di pubblicare La Forma Ultima a febbraio del prossimo anno, senza ritardi sulla tabella di marcia. Tutto ciò sembra rassicurante, ma i dubbi continuano a persistere.
Jason Schreier, che per primo aveva parlato dei licenziamenti in Bungie e del rinvio di Marathon e del DLC finale di Destiny 2, ha infatti commentato il recente comunicato spiegando ai lettori che un rinvio è invece quasi certo per l’espansione, che non arriverà prima di giugno 2024.
Don’t get your hopes up
— Jason Schreier (@jasonschreier) November 14, 2023
Il giornalista invita quindi tutti i fan di Destiny 2 a non farsi troppe aspettative circa un debutto a febbraio, e anzi, rispondendo ad alcuni commenti su X, ha confermato in più occasioni che l’espansione arriverà solo tra molto tempo.
Insomma, sebbene Bungie continui a ribadire che l’uscita è fissata per febbraio 2024, i dubbi restano.
Scrivi un commento