Dopo le numerose espansioni pubblicate per Destiny e Destiny 2, pare proprio che Bungie (ora parte dei PlayStation Studios) abbia qualcos’altro che bolle in pentola.
Mentre è tuttora al lavoro sui contenuti relativi al secondo capitolo della saga FPS, la software house sembra aver in cantiere anche un altro progetto: un titolo action in terza persona basato sul Tiger Engine di Destiny.
Tale indiscrezione giunge direttamente da un annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa azienda che, attualmente, è alla ricerca di un Lead Gameplay Engineer. All’interno di questa comunicazione, si leggono alcuni dettagli abbastanza precisi, come ad esempio:
“Saresti felice di aiutare a costruire un nuovo action in terza persona tutto nuovo, espandendo il celebre gameplay Bungie in un nuovo genere?”
Per quanto ovviamente non siano presenti altre informazioni in merito, pare proprio che Bungie abbia rivelato abbastanza chiaramente il prossimo progetto, almeno per quanto riguarda genere e parte del gameplay. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda, che indubbiamente si è fatta subito interessante.
Scrivi un commento