Home Videogiochi News Bungie presenterà presto The Edge of Fate, prima espansione del futuro di Destiny 2

Bungie presenterà presto The Edge of Fate, prima espansione del futuro di Destiny 2

Destiny 2 non è ancora concluso.

Dopo averci appena svelato la versione completa di Marathon alcuni giorni fa (ecco come provarlo in anteprima), lo sviluppatore sta già pensando al grande evento di Destiny 2 che si terrà il mese prossimo. Il suo ormai storico shooter live service, che ha concluso il grande arco narrativo precedente con l’espansione La Forma Ultima, si prepara infatti a rinascere, avviando qualcosa di inedito.

Al momento non abbiamo molte informazioni a riguardo, ma sappiamo che la prossima espansione dello sparatutto si intitolerà The Edge of Fate, e sarà il fulcro del futuro immediato del gioco.

L’evento digitale, che riguarderà anche i prossimi contenuti del prossimo anno di Destiny 2, avrà luogo tra poche settimane, più precisamente il 6 maggio. In quella data scopriremo quindi qualcosa di più non solo su The Edge of Fate, ma anche sul futuro di Destiny 2 e su come Bungie intende rilanciare il suo universo – i numeri, da molto tempo, non sono positivi.

Bungie è inoltre ancora al centro di un contenzioso da parte di uno scrittore, che accusa il team di aver rubato le sue idee per creare Destiny.

Cosa racconterà The Edge of Fate?

Al momento, non sappiamo nulla di concreto sulla nuova espansione – così come non sappiamo se sarà a pagamento, anche se in precedenza Bungie aveva dichiarato che le espansioni premium non erano più previste dopo La Forma Ultima.

Le speculazioni continuano a ruotare attorno all’idea che la serie di Destiny potrebbe abbandonare l’attuale Sistema Solare, che ha ospitato per oltre 10 anni tra un gioco e l’altro. Le indiscrezioni hanno cercato di colmare un po’ le lacune informative, indicando che le prossime espansioni di Destiny 2 saranno di portata più limitata e con attività altamente ripetibili, sebbene i piccoli dettagli emersi sembrino suggerire nuove avventure narrative.

In effetti, l’assistente direttore di gioco di Destiny 2, Robbie Stevens, ha precedentemente affermato che Bungie vuole tornare a “espandere i nostri mondi e la costruzione del mondo, espandendo l’universo di Destiny in generale”. Con un commento del genere, i fan hanno ipotizzato che le prossime espansioni potrebbero finalmente portare i giocatori in nuove aree.

Join us on May 6, 2025 as we reveal The Edge of Fate and the upcoming year of Destiny 2.

Destiny 2 (@destinythegame.bungie.net) 2025-04-15T15:00:00.000Z

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Cronos: The New Dawn – Il nuovo gioco di Bloober Team si mostra nel primo gameplay!

Dopo il successo ottenuto con il remake di Silent Hill 2 e...

inZOI: il sogno di Krafton sfumato in poco più di due settimane? I dati sono allarmanti

Il debutto di inZOI sembrava il preludio a un nuovo successo per...

Xbox conferma ufficialmente TES Oblivion Remastered, con tanto di data di uscita!

Mancava davvero solo l’ufficialità, ed eccola arrivare. Nella giornata di ieri sono...

Warhorse Studios lancia la modalità Hardcore per Kingdom Come: Deliverance II

Con l’ultimo aggiornamento 1.2.4, Kingdom Come: Deliverance II alza l’asticella e si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425