Home Videogiochi News Call of Duty 2022, già svelato quale sarà il prossimo capitolo della serie?

Call of Duty 2022, già svelato quale sarà il prossimo capitolo della serie?

A poche settimane dall’uscita di Call of Duty: Vanguard, c’è già chi pensa al prossimo capitolo della serie in arrivo nel 2022 – e secondo le speculazioni si tratterà di un grande ritorno.

Il nuovo rumor arriva dal sempre ben affidabile leaker Tom Henderson, che in tweet di ieri ha affermato di aver già visto il primo artwork di Call of Duty 2022. Pur senza rivelare particolari dettagli sull’artwork con cui (presumibilmente) è entrato in contatto, l’insider suggerisce che il nuovo capitolo della serie Activision sarà Call of Duty: Modern Warfare II.

Tale notizia, se confermata, non sarebbe certamente una gran sorpresa.

https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1446777725763604486

Già nel mese scorso, se ben ricordate, gli insider iniziarono a suggerire che Activision non avesse in previsione alcuno stravolgimento per il suo franchise di punta nei prossimi anni (l’integrazione con Warzone resterà centrale, e ovviamente un cambio nelle dinamiche significherebbe parecchi grattacapi per il battle royale), e che il gioco in arrivo nel 2022 sarà proprio il sequel di Modern Warfare.

Visto l’enorme successo ottenuto dal reboot di Modern Warfare, non sarebbe appunto una sorpresa se Activision e Infinity Ward decidessero di proseguire lungo la strada tracciata dal gioco uscito nel 2019.

A dare ulteriore adito a queste voci di corridoio, ci sono anche le notizie praticamente certe: dopo Treyarch (Black Ops Cold War) e Sledgehammer Games (l’imminente Vanguard in collaborazione con Treyarch, che si occuperà della modalità Zombies), nel 2022 sarà Infinity Ward a tornare al timone della serie principale, questo a meno di clamorosi colpi di scena. Non dimentichiamoci infatti che in questo momento ogni studio di Activision sta lavorando al franchise di Call of Duty, e dunque non è da escludere che ci possa essere qualche annuncio inaspettato.

In ogni caso, ribadiamo che le prime informazioni ufficiali su Call of Duty 2022 arriveranno tra molto tempo, non prima della primavera del prossimo anno, se non addirittura oltre. Negli ultimi due anni, infatti, il reveal dei nuovi capitoli della serie COD è avvenuto ad agosto, quindi potremmo supporre che manchi quasi un anno all’annuncio ufficiale del prossimo gioco.

Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425