Un annuncio di lavoro di Treyarch suggerisce che su Call of Duty 2024, il prossimo videogioco della software house di Black Ops, tornerà una delle modalità più apprezzate degli ultimi anni per quanto riguarda Zombies.
Zombies di Black Ops Cold War è stato generalmente apprezzato dalla community, e anche la modalità Outbreak su larga scala è diventata un successo a sorpresa. Ambientato nell’enorme località dei Monti Urali, Outbreak ha dato ai giocatori di Zombies una ventata d’aria fresca, rappresentando la prima modalità a obiettivi della storia della serie.
Secondo gli ultimi avvistamenti, sembra che Treyarch stia già programmando la nuova modalità Outbreak, che tornerà proprio con il suo prossimo gioco.
Lo studio americano ha infatti aperto una nuova posizione lavorativa, essendo alla ricerca di un Senior Level Designer per Warzone (lasciando quindi intendere che Treyarch sta anche lavorando a una nuova mappa per il battle royale, come suggerivano rumor precedenti). La descrizione dell’annuncio cita apertamente Outbreak, che quindi è in sviluppo per Call of Duty 2024:
In qualità di Senior Level Designer, lavorerai sui contenuti di produzione per Call of Duty Warzone, Outbreak e altre esperienze di mappe di grandi dimensioni.
Per ora è presto sapere se Outbreak sarà integrato con maggior decisione anche su Warzone, forse seguendo la scia delle modalità alternative come DMZ e Ritorno.
Non ci resta che aspettare, anche se le prime notizie ufficiali su COD 2024 arriveranno non prima del prossimo anno. Tuttavia, negli ultimi giorni un corposo leak da Activision potrebbe aver rivelato un nuovo importantissimo dettaglio sul nuovo gioco della serie.
LEGGI ANCHE: Activision vuole rivoluzionare COD puntando solo su Modern Warfare e Black Ops? Le ultime notizie
Vi ricordiamo inoltre che Activision è nel bel mezzo dell’acquisizione da parte di Microsoft, con questioni in sospeso da parte di Sony. In questo momento, secondo gli attuali accordi, Call of Duty 2024 sarà l’ultimo gioco della serie a uscire su PlayStation.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1631112552846426112?s=20
Scrivi un commento