Sono ore di fibrillazione per tutti gli appassionati di Call of Duty. Da diverse ore infatti Treyarch ha iniziato il consueto fenomeno di introduzione al nuovo capitolo della saga FPS targata Activision, generando non poco interesse nella community.
Ebbene, negli ultimi minuti alcuni utenti hanno, con molta probabilità, bruciato le tappe della software house americana, pubblicando quello che potrebbe essere il logo ed il nome ufficiale del gioco, ossia Call of Duty: Black Ops 6.
EXPLOSIVE: #CallofDuty BLACK OPS 6 LOGO LEAKED 🔥 pic.twitter.com/aLQwfUoNNs
— DETONATED (@DETONATEDcom) May 23, 2024
Black Ops 6, il nuovo gioco di Treyarch in uscita quest’anno e sesto capitolo ufficiale del franchise di Black Ops, verrà approfondito dopo l’Xbox Games Showcase del 9 giugno. Le voci indicano che il gioco ha già una data di uscita, fissata al 25 ottobre 2024. Naturalmente, come conseguenza dell’accordo con Sony e altre aziende, Call of Duty: Black Ops 6 uscirà anche su PlayStation e altre piattaforme e servizi in abbonamento tra cui quasi certamente anche Xbox Game Pass.
Va poi menzionato il fatto che, nelle ultime ore, il sito internet creato ad-hoc per la produzione, ossia TheTruthLies.com si è arricchito di una nuova clip video, posta al sesto canale del televisore.
Naturalmente il tutto deve essere preso con le dovute accortezze vista la provenienza non ufficiale, ma la via sembra ormai abbastanza tracciata.
Scrivi un commento