Modern Warfare 3 non è ancora uscito, eppure già si parla del prossimo capitolo del franchise. Le prime fughe di notizie su Call of Duty 2024 hanno iniziato ad emergere online, rivelando che almeno due mappe della serie Black Ops saranno presenti in questo nuovo titolo.
Il leaker COD_Perseus, quasi una garanzia quando si parla di informazioni trapelate in anticipo, ha rivelato che le mappe WMD di Black Ops 1 e Grind di Black Ops 2 (pubblicata in occasione di uno dei DLC) torneranno con remake realizzati per il nuovo gioco di Treyarch, che sarà quasi certamente un nuovo Black Ops.
Insider Gaming aveva riferito in precedenza che la grande maggioranza delle mappe classiche della serie Black Ops sono attualmente in fase di sviluppo, anche se al momento le informazioni non sono ancora chiare. Potrebbero trattarsi di DLC (gratis) per COD 2024, ambientazioni per la prossima mappa Warzone, oppure materiale da sfruttare per Call of Duty 2025, il quale potrebbe ripetere l’operazione MW3 di Sledgehammer Games.
LEGGI ANCHE: Activision ha pianificato tutti i Call of Duty fino al 2027: quali saranno?
Parlando con le sue fonti, Insider Gaming ha riferito che la nuova tattica di rimasterizzare vecchie mappe su scala così massiccia è un mezzo per ridurre i tempi di sviluppo notoriamente scrupolosi della serie. Sebbene le mappe siano costruite da zero, i tempi di sviluppo sono notevolmente ridotti dal fatto che il team conosce la direzione del multiplayer fin dall’inizio.
Le prime informazioni ufficiali arriveranno nel corso del prossimo anno. In quel momento, sarà interessante capire la nuova strategia di Activision, la cui acquisizione da parte di Microsoft è stata approvata proprio oggi anche dalla CMA.
cod2024 pic.twitter.com/xFNx304ggI
— CoD_Perseus (@CoD_Perseus) October 13, 2023
Scrivi un commento