È davvero tutto pronto: Treyarch ha pubblicato il primo teaser ufficiale di Call of Duty 2024, il nuovo capitolo della serie sparatutto in uscita a fine anno.
Black Ops 6, il nuovo gioco di Treyarch in uscita quest’anno e sesto capitolo ufficiale del franchise di Black Ops, verrà approfondito dopo l’Xbox Games Showcase del 9 giugno. Le voci indicano che il gioco ha già una data di uscita, fissata al 25 ottobre 2024. Naturalmente, come conseguenza dell’accordo con Sony e altre aziende, Call of Duty: Black Ops 6 uscirà anche su PlayStation e altre piattaforme e servizi in abbonamento tra cui quasi certamente anche Xbox Game Pass.
La presentazione del gioco sembra sia molto vicina, come dimostrano i leak da Warzone. Sono inoltre emersi i dettagli che riguardano le prime mappe della modalità Zombies di Black Ops 6. Da pochi minuti però (sono le 17:30 quando scriviamo questa notizia), ecco giungere in rete anche una bomba niente male: il primo teaser del nuovo titolo.
È stato infatti messo online da pochi minuti il sito internet TheTruthLies.com, un dominio apparentemente insignificante ma che in realtà nasconde le primissime sequenze di Black Ops 6.
Entrando nel sito che vi lasciamo in fondo all’articolo, troverete infatti una televisione che ripete in continuazione un video – forse nei prossimi giorni si aggiungerà altro materiale inedito. Nel video osserviamo una squadra di sconosciuti che, di notte, scala il Monte Rushmore per coprire gli occhi delle sculture dei presidenti USA, con teli neri che formano poi la scritta The Truth Lies.
Il quarto telo offre la conferma definitiva che il sito web in questione si riferisce al nuovo Call of Duty, poiché riporta il logo con le tre teste dei cani che già Microsoft ha utilizzato alcune settimane fa per annunciare il suo showcase di giugno. Tale logo è anche presente sugli zaini che i misteriosi protagonisti del filmato portano sulle proprie spalle.
In questo momento non ci sono altre informazioni, ma è chiaro che ormai ci siamo: Call of Duty 2024 è pronto per essere rivelato. Nell’attesa, ecco uno speciale dedicato a un altro grande titolo in arrivo, l’espansione Shadow of the Erdtree di Elden Ring.
Call of Duty 2024: tutto quello che sappiamo
Se siete interessati a saperne di più sul gioco, in questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni utili su Call of Duty 2024. Secondo i primi rumor, il titolo del gioco era Black Ops Gulf War, mentre da alcune settimane sono salite le quotazioni che puntano verso Black Ops 6.
Ecco anche i primi dettagli sulla modalità Zombies.
Scrivi un commento