Home Videogiochi News Call of Duty 2024, spunta il protagonista Ratcliffe: Treyarch al lavoro sulla mocap

Call of Duty 2024, spunta il protagonista Ratcliffe: Treyarch al lavoro sulla mocap

Il post è passato in sordina, ma in queste ore ha iniziato a fare rapidamente il giro del mondo: un attore sembra aver rivelato in anticipo l’identità del protagonista di Call of Duty 2024, il prossimo gioco sviluppato da Treyarch.

Proprio pochi giorni fa sono emersi potenziali dettagli su COD 2024, il gioco del franchise di Activision che uscirà l’anno prossimo e sarà sviluppato da Treyarch. Se non ci saranno sorprese, il gioco sarà un nuovo capitolo della serie Black Ops, e sarà ambientato negli anni ’90. In attesa di informazioni ufficiali, è spuntato un post pubblico su Facebook che potrebbe aver anticipato un’importante rivelazione.

L’attore Luke Charles Stafford ha affermato infatti su Facebook che interpreterà il ruolo di Ratcliffe nel titolo Call of Duty di Treyarch del prossimo anno, senza tuttavia diffondere dettagli sulla sua identità.

Sul post Facebook, che è ancora visibile nel momento in cui scriviamo questa notizia (lo lasciamo di seguito), Stafford ha dichiarato: “Activision ha deciso di adattare il loro prossimo personaggio principale, Ratcliffe per CALL OF DUTY, dal mio viso / somiglianza, e sono euforico. — A tutti i miei compagni di stanza del college alla Anderson University e a quegli anni alla Smith Hall giocando a Black Ops II… L’anno prossimo, possiamo batterci di nuovo a vicenda, ma voglio giocare come me.”

Sottolineiamo che non viene specificato espressamente Call of Duty 2024, tuttavia Stafford ha affermato che si tratta del gioco in uscita il prossimo anno, dunque difficilmente avrà a che fare con Modern Warfare 3 in arrivo quest’autunno.

Insider Gaming ha inoltre segnalato che Ratcliffe potrebbe essere un personaggio basato sul vero soldato dell’esercito britannico Peter Ratcliffe, che ha prestato servizio nel reggimento paracadutisti e nello Special Air Service per una carriera di quasi trent’anni, durante i quali è stato insignito della Distinguished Conduct Medal per la galanteria in azione durante il Guerra del Golfo. Il contesto storico rifletterebbe pienamente i rumor dei giorni scorsi.

È molto probabile che i video e le immagini vengano presto rimossi poiché il coinvolgimento di Stafford in Call of Duty è probabilmente sotto accordo di non divulgazione, e notizie ufficiali non arriveranno sicuramente prima del prossimo anno.

Il prossimo gioco di Treyarch, nome in codice Cerberus, uscirà nel 2024 e sarà una nuova puntata della serie Black Ops. La collocazione cronologica è già nota da tempo, anche grazie ai clamorosi leak che hanno rivelato con larghissimo anticipo le prime immagini del titolo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425