Dopo aver fatto recentemente parlare di sé grazie alla prossimità dell’inizio della Stagione 4 Reloaded, ossia l’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone che sarà pubblicato il 26 giugno, Activision ha deciso di fare un piccolo dono a tutti i giocatori, offrendo gratuitamente una nuova skin operatore.
A seguito di una collaborazione (ormai rodata) con Monster Energy, il publisher americano e l’azienda di energy drink hanno scelto di regalare un tocco di personalizzazione in più a tutti i giocatori di Modern Warfare 3 e Warzone. Il costume, denominato Basso Profilo, altro non è che una skin blu e nera che vanta un grosso casco e il logo della celebre bevanda energetica sul petto. Visti i colori, si tratta di un costume particolarmente interessante, poiché non attira troppo l’attenzione e si adatta perfettamente per chi, appunto, non vuole farsi notare troppo nelle partite online.
Per poter riscattare il dono, non dovrete fare altro che eseguire l’accesso al portale di Call of Duty con il vostro account, quindi visitate la pagina del sito ufficiale adibita al riscatto dei codici ed inserite la seguente stringa:
XBLX3-HN7X7-7NAH7
Una volta confermato il tutto potrete selezionare la skin operatore dall’apposito menù in gioco.
Wow figo😯😯😲