In questo periodo la serie di Call of Duty è sulla cresta dell’onda. La famosa IP sparatutto ha infatti due decenni di storia alle spalle e, per quanto le serie di Modern Warfare e Black Ops siano riuscite a ritagliarsi un posto speciale nel cuore di milioni di giocatori, nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni per due capitoli altrettanto apprezzati, anche se in maniera leggermente minore.
Dalle voci trapelate sul web, pare proprio che Activision stia attualmente pianificando il ritorno di Ghosts ed Advanced Warfare. Il popolare leaker zvis_ceral, che in precedenza aveva diffuso dettagli sul remake di Splinter Cell, ha difatti poche ore fa condiviso nuove informazioni sui futuri titoli di Call of Duty.
Secondo quanto affermato, Call of Duty 2026 è in fase di sviluppo presso Infinity Ward come parte del progetto Devilwood. Questa particolare produzione, stando a quanto riferito dalla Gola Profonda, farebbe parte del sub-franchise di Call of Duty Ghosts.
Come se questo non fosse già abbastanza importante, zvis_ceral ha successivamente aggiunto che il capitolo 2027 di CoD, in sviluppo negli studi di Sledgehammer Games, è al momento noto come Project Anvil. Il prodotto in questo caso tornerebbe ad un gameplay più futuristico, rivitalizzando nientemeno che Advanced Warfare.
CALL OF DUTY 2026
"Project Devilwood" in development at Infinity Ward and will be a Ghosts title.CALL OF DUTY 2027
"Project Anvil" in development at Sledgehammer and will be an Advanced Warfare title.In collaboration with @Vondyispog pic.twitter.com/7FCRN0xe02
— VISCERAL (@zvis_ceral) May 12, 2024
Naturalmente resta da vedere se queste voci saranno confermate e come, di conseguenza non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che arriveranno sicuramente (almeno per quanto concerne il capitolo di quest’anno) durante il prossimo Xbox Showcase, anche se certi insider sono assolutamente convinti che il reveal di CoD 2024 sia ormai imminente.
Scrivi un commento