La notizia si è diffusa a macchia d’olio nel pomeriggio, ma è da poco arrivata la smentita circa lo sviluppo di Call of Duty: Advanced Warfare 2.
Secondo le indiscrezioni che hanno circolato nel pomeriggio, Treyarch sarà il prossimo a rilasciare un gioco Call of Duty nel 2024, dando a Modern Warfare 2 due anni di vita. Questa cosa, in realtà, era già nota da tempo, e sappiamo che nel 2023 dovrebbe essere pubblicato un free to play a tema Zombies.
CharlieIntel ha però smentito un’altra indiscrezione che oggi ha fatto il giro del mondo, quella cioè relativa a Call of Duty 2025 di Sledgehammer Games.
Il portale afferma infatti che le voci, riportate da TheGhostOfHope nel pomeriggio, non trovano conferme attendibili in questo momento, e dunque la notizia è stata bollata come falsa, in attesa di ulteriori dettagli utili.
Le fonti del portale stanno confermando infatti che “non esiste un Advanced Warfare 2 attualmente in sviluppo presso Sledgehammer Games, nonostante le voci”.
Anche se Sledgehammer potrebbe non lavorare su Advanced Warfare 2, lo studio sta sicuramente sviluppando qualcosa, ma secondo le fonti di CharlieIntel “non è ancora del tutto chiaro su cosa stia lavorando Sledgehammer Games”.
Scrivi un commento