Dal profilo X di Call of Duty emergono nuove collaborazioni! Viene confermata la collaborazione col franchise di Fallout!
When #CallofDuty Warzone meets the Wasteland ☢️
Vault 141 emerges June 20th with new #Fallout Operator skins. Learn more 👉 https://t.co/1nhd8YGvsQ pic.twitter.com/jNQa5DJXD3
— Call of Duty (@CallofDuty) June 18, 2024
La nuova partnership consiste nell’aggiunta, come sempre accade, di nuove skin per Price, Ghost, Soap e Gaz, membri della Task Force 141 che diventano abitanti del Vault, con tanto di progetti arma firmati Vault-Tec.
I nuovi accessori sono utilizzabili su Call of Duty Modern Warfare III, Warzone e Warzone Mobile.
Il bundle Pacchetto tracciatore: Fallout – Abitante del Vault è in uscita il 20 giugno.
Il pacchetto include:
- Quattro skin operatore “Vault 141”.
- Progetto arma “Disintegratore atomico” per HRM-9.
- Progetto arma “Approvato da Vault-Tec” per M16.
- Portafortuna “OK, facciamolo!” e “Fat Man”.
- Biglietto da visita “Wasteland Workshop”.
- Decalcomania grande “Sei s.p.e.c.i.a.l.!”.
- Emblema “Ingegnere Vault-Tec”.
- Adesivo “Astronauta Nuka-Cola”.
- Sei schermate di caricamento: “Nuka-Cola”, “Attendere…”, “Viaggio dei sopravvissuti”, “Sanctuary Hills”, “Vault 141” e “Democrazia ripristinata”.
Nel blog di COD viene anche annunciato un nuovo evento insieme all’uscita del pacchetto. L’appuntamento, chiamato “Fallout: Abitanti del Vault“, offre sfide uniche in multigiocatore, Zombi e Call of Duty: Warzone. Usando una qualsiasi skin del pacchetto, otterremo PE extra per l’evento.
L’evento inizierà il 20 giugno alle 10, presumibilmente insieme all’uscita del pacchetto, e finirà giorno 26 giugno alle 8.
Giravano voci di corridoio già a maggio su questa collaborazione, che finalmente si è avverata qualche ora fa.
Con l’uscita della serie TV di Fallout, la serie ha ripreso vita portando anche Fallout 76 (che ricordiamo ha avuto un lancio disastroso) ad avere ben un milione di giocatori attivi in un solo giorno!
Scrivi un commento