Come su ogni mappa della modalità zombie di Call of Duty, è presente una canzone segreta da attivare interagendo con degli oggetti nascosti. Di solito, venivano introdotti 3 orsacchiotti, ma sulla nuova mappa Origins, dovrete trovare 3 meteore di colore verde, quasi come in Kino der Toten. Quest’ultime sono molto facili da individuare, grazie al loro colore acceso, ma vediamo la loro posizione precisa:
-
- 1° Meteora: Si trova nella stanza iniziale.
- 2° Meteora: Si trova nella WorkShop, precisamente al piano superiore, sotto ad un letto.
- 3° Meteora: Si trova nei pressi del sito archeologico, dove è presente il pack a punch, precisamente percorrendo la passerella, sarà vicino ad una cassa di legno.
Attivando tutte e 3 le meteore, si attiverà la canzone, chiamata “Archangel” di Elena Siegman. La vera curiosità risiede nel fatto che per questo gran finale la canzone è stata realizzata da una collaborazione di tutti gli autori e interpreti delle canzoni di tutte le mappe. Per qualsiasi dubbio o problemi nella ricerca, ecco la nostra guida:
Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Uagna.it.
Ma non ho capito, origins sará l’ultima mappa per COD zombie?
Non in black ops 2 ma per semore?
Potrebbe anche essere che sia finito, essendo in qualche sito si parla di un video finale alla fine di origins..secondo me è impossibile sapere se sia finita o no; staremo a vedere!!! pace
Spero che uscirà tipo black ops 3 o magari qalche capitolo epico di zombi
Ma si può trovare il disco del grammofono in partita personalizzata??
Se si, dove?