Finalmente è arrivato il primo gameplay di Nuketown Zombies, mappa che sarà possibile ottenere acquistando la versione Hardened o Care Package Edition. Il video potrebbe essere rimosso fra poche ore, ma comunque potete trovarlo (per adesso) a questo link. Dopo una piccola analisi notiamo che la mappa non è stata né ampliata, né rimpiccolita. L’unica modifica apportata non sta’ nelle dimensioni, ma bensì nell’ambientazione post-apocalittica che caratterizza tutto l’area di gioco, con fumo, detriti e fuoco anche nello “sfondo”. Armi, equipaggiamenti, bibite e cassa sono stati distribuiti in maniera ottima in tutta la mappa, il che ci lascia ben sperare. Rimani sintonizzato su Uagna per essere sempre aggiornato su Black Ops 2 e il mondo dei videogiochi. Lascia un commento qua sotto per dirci cosa ne pensi del nuovo Call of Duty, ma soprattutto della nuova rivisitazione di Nuketown!
Ieri sera, BO2 pre-scaricato su Steam, martedì alle 19:00 si inizia subito a giocare ♣
l’ RPD è uguale a quello di MW2 e poi ci sono i round ! che sia la modalita sopravvivenza ?
Wow però io non sento nessuna voce!
Ma scusate nuketown 2025 non la si ottieni anke solo prenotantdo la versione normale del gioco??intendo senza prendere la hardned edition?!?
Nell’articolo si parla di Nuketown Zombie, non di Nuketown 2025… Cerca di non confonderle
Dal mio punto di vista la trama della mappa nuketown appunto dopo l’esplosione della bomba a fine partita la mappa viene contaminata dagli zombi e viene giocata non come si credeva ovvero la mappa normale solo di notte ma bensì dopo l’esplosione della bomba.(scusate la ripetività)
Per me è uno spin-off nel bel mezzo della storia zombie,subito dopo l’esplosione dei razzi sulla Terra
no purtroppo,preordinando la standard edition si ottiene nuketown 2025 MULTIPLAYER e nnon zombie
Si sono sprecati per questa mappa zombi, per fortuna ho preordinato soltanto la versione standard.
@ xXZombieSlayerXx : a me sembra che venga giocata poco prima che i razzi esplodano.
scusatemi ma i perks ???