Ecco il trailer dedicato alla nuova mappa zombie, Gorod Krovi, inclusa nel DLC Descent che sarà lanciato il prossimo 12 luglio su PS4.
La mappa sarà ambientata a Stalingrado, e vedrà come protagonista principale Nikolai Belinski, come da previsioni. Vediamo insieme un’analisi più dettagliata del trailer.
Una grande sala computer, mostrata subito dopo una panoramica della città devastata, viene mostrata ai nostri occhi. La sala presenta molte somiglianze con un’altra sala informatica, quella vista nel castello di Der Eisendrache. Il gruppo 935 avrà operato segretamente anche nella città russa?
Ecco Nikolai, il perno centrale di Gorod Krovi, che guardando Stalingrado a pezzi ci ricorda come questa città abbia vissuto il grande dolore.
Zombie con occhi rossi! Il primo zombie che vediamo in azione a Stalingrado ha gli occhi rossi, oltre a quella che sembra una maschera per la respirazione. Da chi saranno comandati questa volta gli zombie?
Uno dei robot giganti, già visti in Origins, The Giant e Der Eisendrache, giace a terra, probabilmente disattivato o addirittura distrutto. Ma da cosa? O da chi?
Nuovi nemici a Stalingrado! Gli scheletri, già intravisti su Der Eisendrache durante la boss fight contro il Guardiano e tramite uno speciale easter egg, saranno nemici integranti della nuova mappa, e attenzione: avranno poteri elettrificanti, forse simili agli Zombie EMP di Call of Duty: Advanced Warfare – Exo Zombies.
Un immenso drago si mostra davanti ai nostri occhi, e subito incenerisce tutto quello che trova di fronte a lui. Il paragone con le teste di drago di Der Eisendrache, naturalmente, viene subito alla mente. Ma quale sarà il compito di questi draghi? Saranno nemici o amici? E per quale motivo ci sono dei draghi a Stalingrado?
Sembra che dopo i cani, gli zombie nova, i ragni e chi più ne ha più ne metta, stavolta i round speciali saranno governati da piccoli robot che ci attaccheranno in volo. Una svolta sicuramente curiosa, e siamo in attesa di capire chi o cosa li abbia costruiti e inviati nella città.
Sembra proprio che in Gorod Krovi saremo in grado di utilizzare uno scudo a dir poco demoniaco. Nikolai, in questa scena, sta infatti utilizzando uno scudo fatto con materiali molto particolari, forse organici, e in grado di sparare fluidi verdi. Un nuovo modo di attaccare?
Anche in questo caso ci viene mostrato un nuovo equipaggiamento, forse (ipotizziamo) la nuova arma segreta che sostituirà quello che fu su Der Eisendrache il Ragnarok DG-4 e su Zetsubou No Shima il Teschio di Nan Sapwe. L’arma, che sembra essere incastrata sul braccio del personaggio, permetterà di farsi strada tra gli zombie in pochi istanti.
Una capsula, o un missile, finisce per schiantarsi a terra. E a questo punto iniziano già gli interrogativi: si tratta forse di una capsula dove è contenuto Nikolai, come Dempsey in Der Eisendrache? Oppure di una sorta di potenziamento lanciato per via orbitale, come succedeva in Exo Zombies su Advanced Warfare? O ancora, si tratterà di un passaggio speciale dell’easter egg?
Ed ecco finalmente la tanto attesa, tanto richiesta arma aggiuntiva per la nuova mappa: la Ray Gun Mark 3. L’aspetto ricorda vagamente quello della Mark 2 di Black Ops 2, anche se la skin è molto differente e sembra proprio trattarsi di un’arma doppia, da utilizzare quindi con 2 mani. Successivamente, la cassa misteriosa ci mostra anche il ritorno di una storica arma di World at War, il PPSH.
L’analisi si conclude qui, se avete notato altri particolari non indugiate e scrivete subito.
I draghi ci sono perche i giapponesi li usavano nel combattere i russi, infatti li vediamo a Stalingrado, perche nella stanza di Zetsubou dove puoi andarci solo con la gobblegum Qui Proprio No ci sono le uova e i poster dei draghi e di come “cavalcarli”. Comunque nel canale della Treyarch c’e un video delle “Memorie di Richtofen” che non avete analizzato.. e parla delle fialette di sangue che ha addosso..
Adesso non per farci seghe mentali, ma nel ultimo frame dove si vedono due draghi, quello in primo piano aveva una sella con 4 posti
Grazie della segnalazione :D
E’ un piacere :)
Io ho notato in alcune parti del video una sorta di zombie speciale che aveva un braccio il sinistro a forma di uncino mentre sull’ altro c’è una minigun